rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Duca d'Aosta

Droga: arrestato latitante vicentino alla stazione di Treviso

Arrestato nei pressi della stazione ferroviaria di Treviso un pluripregiudicato latitante di Valdagno (Vicenza). Ora si trova nel carcere del capoluogo trevigiano

Le operazioni di sorveglianza nei terminal di treni e autobus trevigiani hanno portato all’arresto di un pluripregiudicato vicentino.

L’uomo, un quarantacinquenne di Valdagno, condannato a otto anni e dieci mesi di reclusione per reati legati agli stupefacenti e latitante, è stato fermato dai Carabinieri di Treviso nei pressi della stazione ferroviaria.

Alla vista dei militari il pregiudicato ha tentato di scappare, ma è stato presto bloccato.

Sul quarantacinquenne, ritenuto un punto di riferimento negli ambienti del traffico di droga tra Verona, Vicenza e Treviso, pendeva un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dalla magistratura di Verona e ora si trova nel carcere trevigiano.

I controlli nei pressi delle stazioni ferroviarie e degli autobus sono stati intensificati, per volere delle autorità, in seguito ai recenti fatti di cronaca avvenuti nella zona, in particolare dopo la violenza subita da una studentessa di 21 anni l’ottobre scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestato latitante vicentino alla stazione di Treviso

TrevisoToday è in caricamento