rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Rapina un bar a Castelfranco, lo arrestano dopo una settimana

I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno fermato e arrestato un uomo di 44 anni, ritenuto responsabile della rapina avvenuta al "Sunrise" il 13 febbraio 2013

Aveva fatto irruzione in un bar di Castelfranco Veneto lo scorso 13 febbraio, scappando con 100 euro. A una settimana di distanza i carabinieri sono risaliti a lui e lo hanno arrestato.

A finire in manette è stato A.S., 44enne castellano, ritenuto responsabile di una rapina ai danni del "Sunrise", in città.

Secondo quanto accertato dai militari, verso le 14 del 13 febbraio l'uomo è entrato nel bar e avrebbe ordinato da bere. Poi ha seguito il titolare in cucina e, sfoderando una pistola, lo ha costretto a consegnargli quanto aveva: un centinaio euro.

I carabinieri sono riusciti risalire al presunto rapinatore grazie al numero di targa parziale dell'auto con cui è fuggito, una vecchia Ford Escort, e annotato da un testimone.

Con a disposizione tre cifre e la descrizione del veicolo, l'Arma ha controllato 500 auto simili ed è arrivata a quella vista fuggire e al suo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un bar a Castelfranco, lo arrestano dopo una settimana

TrevisoToday è in caricamento