rotate-mobile
Cronaca

Treviso: uomo arrestato per stalking riesce a evadere dagli arresti domiciliari

L'uomo, 44 anni, era stato arrestato per stalking dai carabinieri di Treviso dopo aver minacciato di morte una ristoratrice del centro. Nelle scorse ore la fuga dai domiciliari

TREVISO Continua, a sorpresa, la vicenda dello stalker trevigiano che nel pomeriggio di mercoledì è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di atti persecutori nei confronti di una giovane ristoratrice del centro storico di Treviso. L'uomo, 44 anni, è finito di nuovo in manette dopo aver provato a fuggire dagli arresti domiciliari nella giornata di venerdì.

Non è la prima volta che l'artigiano si ribella alle forze dell'ordine. Il suo primo arresto infatti è avvenuto dopo che l'uomo aveva infranto la diffida, ricevuta in caserma, in cui gli era stato ordinato di non avvicinarsi più alla donna perseguitata. Portato in tribunale, il giudice aveva disposto per lui gli arresti domiciliari, ma venerdì l'uomo è stato pizzicato, durante un controllo dei carabinieri, all'esterno della propria abitazione mentre cercava di fuggire. Per l'uomo sono scattate di nuovo le manette, con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari e stamani il giudice del tribunale di Treviso, convalidando l'arresto, ha confermato la misura di custodia cautelare per questo pericoloso criminale recidivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: uomo arrestato per stalking riesce a evadere dagli arresti domiciliari

TrevisoToday è in caricamento