rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco, pesta la giovane fidanzata e la manda all'ospedale a Caorle

Un 24enne di Eraclea è stato arrestato domenica per lesioni. Ha sfondato la porta e aggredito la compagna di soli 20 anni, trevigiana

CAORLE Ubriaco e furioso. Completamente fuori controllo, tanto da pestare la propria fidanzata e mandarla in ospedale. Mattinata di follia domenica in una casa vacanze di Caorle, quando due giovani iniziano a litigare in maniera vibrante. Tutto potrebbe finire là, almeno per lei, una 20enne del Trevigiano, che sbatte letteralmente fuori dalla porta il compagno e se la richiude dietro di sé. Mettendosi a letto. Doveva essere un bisticcio senza  grosse ripercussioni, invece si è rivelata un'aggressione a senso unico. All'insegna di calci e pugni. Tutto è accaduto in pochi minuti: la coppia di giovani, dopo aver trascorso il sabato sera e la nottata in compagnia nella località balneare, torna all'abitazione di proprietà dei genitori della ragazza.

Lì, complice pare qualche parola interpretata male, il ragazzo va su di giri anche perché alticcio. Scattano le accuse e le offese quando è ormai l'alba, finché la giovane donna decide che il compagno aveva passato il segno ed è entrata in casa, lasciandolo chiuso fuori. Tempo mezz'ora, però, e lo scenario cambia radicalmente: il ragazzo torna sui propri passi e sfonda la porta d'ingresso dell'abitazione. Dopodiché raggiungere la camera da letto dove si trovava la ventenne e inizia a picchiarla. Violenza cieca.

La giovane ha riportato contusioni al volto e in varie altre parti del corpo, compresa la zona lombosacrale. E' stata la stessa sventurata a telefonare ai carabinieri chiedendo aiuto. I militari della stazione locale sono intervenuti dopo pochi minuti, fermando il facinoroso e, al termine degli accertamenti, arrestandolo per lesioni aggravate. La ragazza, infatti, portata in ospedale, ha riportato traumi guaribili in 25 giorni. Al termine della direttissima il giudice ha disposto che il 24enne fosse rimesso in libertà in attesa dell'inizio del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, pesta la giovane fidanzata e la manda all'ospedale a Caorle

TrevisoToday è in caricamento