rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Arrestato pusher 37enne a Oderzo: in casa aveva cocaina e marijuana

Fermato sabato per un controllo di routine, il ragazzo è stato poi fatto oggetto di una perquisizione domiciliare dalla quale è risultata la droga

ODERZO Sabato notte si stava aggirando per le vie del centro di Oderzo quando è stato avvicinato improvvisamente da una gazzella dei carabinieri che aveva notato in lui degli strani atteggiamenti, finendo poco dopo inesorabilmente in manette.

Si tratta di S.M. operaio 37enne residente a Gorgo al Monticano, subito perquisito dai militari e trovato in possesso di 8 grammi di cocaina. Visto però lo strano comportamento dell'uomo, fin da subito molto agitato, le forze dell'ordine hanno poi provveduto anche ad una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, nella quale sono stati poi ritrovati diversi strumenti atti al confezionamento delle dosi di droga oltre a 150 grammi di marijuana. A quel punto per lui sono state inevitabili le manette ai polsi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ma dopo le pratiche svolte in caserma l'uomo è stato poi rimesso in libertà in attesa di comparire di fronte al giudice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher 37enne a Oderzo: in casa aveva cocaina e marijuana

TrevisoToday è in caricamento