rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Era agli arresti domiciliari, ma si divertiva al bar: ora è in carcere

Scoperto dagli agenti durante un controllo è finito in manette nel carcere di Santa Bona. Segnalato anche un 14enne come assuntore di droga

CASTELFRANCO VENETO - Doveva scontare una pena di tre mesi per guida in stato alcolico nella sua abitazione personale, come arresto domiciliare, ma durante un controllo della Compagnia dei carabinieri di Castelfranco Veneto è stato pizzicato mentre si trovava all'interno di un esercizio pubblico, finendo così in manette per evasione. Ricondotto poi presso la sua residenza in attesa di ulteriori indicazioni, il 42enne B.C. nella giornata di giovedì è stato definitivamente arrestato su indicazione del Tribunale e gli è stato revocato il privilegio degli arresti domiciliari in favore dello sconto di pena (fino a Febbraio 2015) nel carcere di Santa Bona a Treviso.

A finire sempre nei guai è stato poi un 14enne di Piombino Dese (Pd) beccato dai militari con in tasca mezzo grammo di marijuana, poi sequestrata. Il ragazzo è stato così segnalato alla Procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era agli arresti domiciliari, ma si divertiva al bar: ora è in carcere

TrevisoToday è in caricamento