rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Cercasi badanti a Castelfranco, ma è una scusa per fare sesso

Un 49enne di Castelfranco Veneto è stato arrestato per violenza sessuale. Trovate le due aspiranti badanti, le ha palpeggiate entrambe

È finito in manette per violenza sessuale S.P., 49enne residente a Castelfranco Veneto che, con il pretesto di voler assumere una badante, avrebbe tentato di fare una dimostrazione un po’ osè a due ragazze africane. Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe sparso la voce di essere alla ricerca di una signora delle pulizie che potesse fare anche da badante nei giorni precedenti e martedì sera gli sarebbero state indicate le due giovani.

PICCHIATA E VIOLENTATA DAL SUO EX PER AVER TRONCATO LA RELAZIONE

Così il 49enne si sarebbe presentato a casa loro spiegando le sue intenzioni, ma la richiesta che avrebbe fatto è risultata sin da subito un po’ ambigua alle due donne. Avrebbe chiesto loro, infatti, di seguirlo in camera da letto perché avrebbe dovuto valutare le loro capacità. Avrebbe quindi convinto la più giovane, di 21 anni, a farsi fare un massaggio, toccandola in vari punti e arrivando fino all’inguine. Alla scoperta delle reali intenzioni dell’uomo, la ragazza avrebbe tentato di fuggire chiamando in aiuto l’altra giovane, che avrebbe subito gli stessi palpeggiamenti da parte del castellano.

PICCHIA LA MOGLIE PER GELOSIA

Proprio in quel momento sarebbe rientrato il capofamiglia, che il 49enne avrebbe cercato di corrompere offrendo dei soldi purchè non avesse chiamato i carabinieri. Ma così non è stato, e l’uomo è stato arrestato per violenza sessuale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi badanti a Castelfranco, ma è una scusa per fare sesso

TrevisoToday è in caricamento