rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Assalti a negozi e benzinai, sgominata la banda: 4 arresti

I carabinieri di Bassano hanno eseguito quattro ordinanze. Nei guai un gruppo di stranieri di Padova e Treviso accusati di almeno cinque colpi

TREVISO Da mesi si dilettavano a mettere a segno colpi ai danni di esercizi commerciali, uffici postali, distributori di benzina e attività in cui erano certi di poter trovare denaro contante. Sono quattro le persone arrestate dai carabinieri di Bassano del Grappa nella notte tra giovedì e venerdì, nei confronti dei quali sono state eseguite ordinanze di custodia cautelare emesse dalla magistratura ed eseguite da una ventina di militari dell’Arma.

L’indagine era cominciata a febbraio, quando i carabinieri si concentrarono su un tentativo di furto all’interno di un ufficio postale di Marostica. Gli approfondimenti hanno portato i carabinieri al gruppo di romeni che risiedono nelle province di Treviso e Padova. Per mesi e mesi le forze dell’ordine hanno monitorato tutti gli spostamenti della banda, riuscendo alla fine a incastrare ognuno di loro. Al gruppo criminale sono contestati almeno cinque colpi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalti a negozi e benzinai, sgominata la banda: 4 arresti

TrevisoToday è in caricamento