rotate-mobile
Cronaca Trevignano

"Casa dello spaccio" a Trevignano, arrestato un pusher 47enne

I carabinieri hanno assistito a un continuo via vai di giovani fuori casa di un incensurato. La perquisizione ha dato esito positivo

TREVIGNANO Un continuo via vai di giovani a piedi e in bicicletta per raggiungere la sua casa. Di mattina, di pomeriggio, di sera per rifornirsi. I continui movimenti all’esterno dell’abitazione di S.M., 47enne di Trevignano, hanno insospettito i carabinieri che hanno così dato il via a una perquisizione domiciliare.

Gli accertamenti hanno dato esito positivo. I militari del nucleo operativo e radiomobile, nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione dell’uomo, incensurato, anche con l’ausilio di Falco, il cane del nucleo cinofili di Torreglia, rinvenendo tre bilancini di precisione, 150 grammi di hashish e 100 di marijuana.

Al termine dell’operazione, S.M. è stato arrestato. I carabinieri hanno sequestrato anche il cellulare del 43enne che sarà analizzato per individuare il fornitore della droga e i vari clienti, per lo più giovani. Il pusher, infatti, era diventato un punto di riferimento per molti ragazzi della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Casa dello spaccio" a Trevignano, arrestato un pusher 47enne

TrevisoToday è in caricamento