rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Teneva la droga in casa per poterla poi spacciare nel vittoriese: arrestato un 40enne

I carabinieri di Vittorio Veneto, dopo una lunga e attenta attività investigatoria, hanno trovato 321 grammi di marijuana, un bilancino e molto altro ancora

VITTORIO VENETO I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Vittorio Veneto, al termine di un’attività investigativa volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio, hanno tratto in arresto un cittadino italiano, il 42enne D.C.R. celibe, disoccupato e pregiudicato.

E' così che giovedì, nelle prime ore della mattina, personale del Nucleo Operativo della Compagnia di Vittorio Veneto con la collaborazione di una unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Torreglia (PD), ha proceduto ad una perquisizione domiciliare nel vittoriese. L’attività investigativa dei carabinieri, nata dal monitoraggio dei consumatori della zona, aveva infatti portato a concentrare l’attenzione degli inquirenti proprio sull’abitazione del pregiudicato in questione. Nel corso della perquisizione poi sono stati rinvenuti 321 grammi di marijuana occultati in un sacco dell’immondizia, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Immediatamente è quindi scattato l’arresto e tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. Nella mattinata di sabato, infine, l’arresto è stato convalidato e per D.C.R. è stato disposto l’obbligo di firma in attesa della data del giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teneva la droga in casa per poterla poi spacciare nel vittoriese: arrestato un 40enne

TrevisoToday è in caricamento