Una decina di furti in poche settimane: scippatore seriale in manette

Gli agenti della Squadra mobile di Treviso hanno arrestato un uomo di 46 anni residente a Padernello ritenuto responsabile di una serie di furti avvenuti nella Marca

Foto d'archivio

Gli agenti della polizia di Treviso hanno identificato e arrestato nelle scorse ore il ladro seriale che, nelle ultime settimane, aveva messo a segno una decina di scippi e borseggi tra i comuni di Postioma, Paese e Padernello.

L'ultimo, in ordine di tempo, era avvenuto proprio nella frazione di Paese dove l'uomo aveva fatto cadere dalla bicicletta un'anziana per strapparle la borsetta di dosso. Ripreso dalle videocamere della zona l'uomo è stato identificato nelle scorse ore dagli agenti della Squadra mobile trevigiana. L'arrestato è un uomo di 46 anni residente a Padernello. Nelle ultime settimane gli sono stati attribuiti con certezza almeno 5 furti ai danni di anziane signore ma i colpi messi a segni dal ladro seriale potrebbero essere molti di più tra quelli registrati negli ultimi mesi nei Comuni limitrofi a Treviso. Un'importante operazione da parte delle forze dell'ordine che hanno assicurato il ladro alla giustizia, mettendo fine a una caccia all'uomo che durava ormai da diversi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

  • Chiama la polizia per far multare le auto in sosta, ma alla fine a essere sanzionato è lui

Torna su
TrevisoToday è in caricamento