rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arresto nella notte all’autogrill

Tentativo di furto ai videopoker dell'Autogrill di via Adige. Intervengono Guardie giurate del Gruppo Battistolli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Questa notte, qualche minuto prima delle 4, un allarme che segnalava un'intrusione proveniente dall'Autogrill di via Adige lato Nord (S.R 53 Km 58) è giunto alla centrale operativa dei Rangers, società del Gruppo Battistolli.

Immediatamente, è stata inviata sul posto una pattuglia e avvisata la control-room di Autogrill. La pattuglia è arrivata sul luogo da cui era stato lanciato l'allarme dopo pochi minuti e la Guardia Giurata ad un primo controllo del perimetro esterno non ha riscontrato apparenti anomalie. Dopo qualche istante tuttavia, si è trovato faccia a faccia con una persona, che svolgeva il ruolo di vedetta, intenta a coprire l'azione di suoi complici che, dopo aver forzato serranda e porta d'accesso, stavano aprendo tre videopoker per rubarne il contenuto in denaro.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato e contemporaneamente è stata richiesta la presenza di un responsabile del locale per procedere al sopralluogo interno e alla quantificazione dei danni. La presunta vedetta è stata posta in stato di fermo e la sua posizione è al vaglio delle Forze dell'Ordine.

La sicurezza di Autogrill si è complimentata con i Rangers e nello specifico con la Guardia Giurata intervenuta, per i tempi rapidi d'intervento e per l'operato sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto nella notte all’autogrill

TrevisoToday è in caricamento