rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Asolo

Inaugurata ad Asolo l'esposizione "Andy Warhol: 30 years later"

"La mostra, organizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con il Museo Civico, Lapis e MV Eventi di Vicenza -commenta il sindaco Mauro Migliorini- è un importante momento artistico, culturale e turistico per il territorio asolano"

ASOLO Venerdì sera, presso la sala consiliare di Asolo, si è tenuta l'inaugurazione dell'esposizione Andy Warhol: 30 years later. Esposizione fortemente voluta per omaggiare il grande artista e protagonista della pop art, a distanza di 30 anni dalla sua morte. Un'inaugurazione molto attesa, ambita e partecipata, che ha avuto il tutto esaurito, resa unica dalla presentazione dei due curatori Enrica Feltracco e Matteo Vanzan, che hanno saputo regalare una lettura ed un approfondimento sulla mostra e su Andy Warhol assolutamente interessanti e sentiti.

Warhol

"La mostra di Andy Warhol organizzata dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Asolo in collaborazione con il Museo Civico, Lapis e MV Eventi di Vicenza - commenta il Sindaco Mauro Migliorini - è un importante momento artistico, culturale e turistico per Asolo e il territorio Asolano. Il mio personale plauso a tutte le persone che hanno collaborato per questo evento (Ufficio Cultura, personale comunale, museo ...), ma un particolare ringraziamento va agli sponsor che hanno creduto e sostenuto questa mostra. Una grande esempio di sinergia pubblico - privato a sostegno della Città".

Museo Civico di Asolo, dal 28 gennaio al 17 aprile.

Orari: aperta il giovedì e il venerdì dalle 15.00 alle 19.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

Biglietti: 8 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata ad Asolo l'esposizione "Andy Warhol: 30 years later"

TrevisoToday è in caricamento