rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Asolo

Due nuovi carabinieri forestali in servizio alla caserma "Asolo-Monte Grappa"

Il comandante provinciale ha evidenziato come Asolo sia strategica per la salvaguradia di un ambiente e di un territorio molto particolare e fragile, quale il Monte Grappa, la Pedemontana e le Colline dell'Asolano

ASOLO Accompagnati dal Comandante Provinciale, Colonello Alberto Piccin, e dal Comandante della Stazione, Maresciallo Dalla Gassa Marco, sono stati accolti in Municipio dal Sindaco di Asolo, Mauro Migliorini, dal Comandante della Caserma dei Carabinieri di Asolo, Luogotenente Rebeschini Patrizio e dal Comandante della Polizia Locale, Capitano Gianni Novello.

Un segno di attenzione e collaborazione reciproca tra Pubblica Amministrazione e Forze dell'Ordine. Dopo una breve presentazione, il Sindaco ha sottolineato l'importanza della presenza dei Carabinieri Forestale per tutto il territorio Asolano, del Monte Grappa e della Pedemontana. Il Colonello Comandante Provinciale ha evidenziato come la Caserma di Asolo sia strategica per la salvaguradia di un ambiente e di un territorio molto particolare e fragile, quale il Monte Grappa, la Pedemontana e le Colline dell'Asolano. Per questo gli unici due carabinieri destinati alla Provincia di Treviso, sono stati assegnati ad Asolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi carabinieri forestali in servizio alla caserma "Asolo-Monte Grappa"

TrevisoToday è in caricamento