rotate-mobile
Cronaca San Fior / Via Roma

Torna la banda dell'acetilene: fatto saltare un bancomat a San Fior

Nella notte assaltata la cassa continua della Banca Prealpi in via Roma. La banda di malviventi è fuggita con migliaia di euro in contanti

SAN FIOR - Una banda di cinque malviventi specializzati ha colpito nella notte tra lunedì e martedì facendo esplodere con dell'acetilene lo sportello bancomat della Banca Prealpi in via Roma a San Fior riuscendo poi a fuggire con diverse migliaia di euro in contanti. 

Il colpo è avvenuto verso le 2 del mattino e il botto è stato talmente forte da risvegliare anche alcuni residenti che, una volta accortisi di quanto stava succedendo, hanno immediatamente avvisato le forze dell'ordine, arrivate però quando ormai i ladri erano già fuggiti lontani con il bottino. Sul posto sia la polizia di Conegliano che una guardia giurata allertata dal suono dell'allarme dell'istituto di credito.

Ingenti i danni alla struttura dell'immobile, dove una vetrata è completamente andata in frantumi come parte del pavimento vicino al luogo della deflagrazione. Completamente distrutta invece la cassa continua dalla quale sono stati prelevati circa 4mila euro in contanti. Sul fatto indaga ora il commissariato di Conegliano che ha già visionato le immagini delle telecamere di sicurezza della zona, tanto da notare che i malviventi hanno agito addirittura armati, pronti quindi per ogni evenienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la banda dell'acetilene: fatto saltare un bancomat a San Fior

TrevisoToday è in caricamento