rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Associazioni di quartiere: primo incontro con la giunta comunale dopo le elezioni

Ampia disponibilità alla collaborazione nell'ambito delle competenze. E' questo uno dei punti principali emersi dal recente confronto tra la giunta e i presidenti delle associazioni

MOGLIANO VENETO Ampia disponibilità alla collaborazione per trovare le soluzioni migliori ai problemi della città di Mogliano. Con questo intento si è svolto nella giornata di venerdì 9 marzo il primo incontro in sessione plenaria tra la giunta comunale e i presidenti delle associazioni di quartiere, tutti presenti, dopo il rinnovo degli organismi.

“Abbiamo espresso ai presidenti il nostro interesse alla collaborazione e la richiesta di non soffermarsi solo su questioni inerenti i lavori pubblici e le manutenzioni, ma anche di essere propositivi di idee e progetti su altri temi, dalla cultura al sociale, garantendo la nostra attenzione e disponibilità, nel rispetto dei reciproci ruoli”, ha commentato il Sindaco Carola Arena. La riunione si è conclusa con l’impegno dell’amministrazione a calendarizzare i futuri incontri sia dal punto di vista temporale sia in relazione alle tematiche individuate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazioni di quartiere: primo incontro con la giunta comunale dopo le elezioni

TrevisoToday è in caricamento