rotate-mobile
Cronaca Selvana / Via Cal di Breda

Natale in Provincia: il Presidente Muraro saluta tutti i dipendenti

Nel foyer della sede del Sant'Artemio è andato in scena mercoledì il classico scambio di auguri tra i dipendenti e i responsabili della Provincia

TREVISO Tempo di auguri di Natale per la Provincia. Nella giornata di mercoledì il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, assieme alla Giunta Provinciale, ai Consiglieri Provinciali e al Direttore Generale ha incontrato i dipendenti nel foyer del Sant'Artemio per il tradizionale scambio di auguri.

Dopo 11 anni, questa è l’ultima volta che porterò i miei auguri a voi – ha detto Muraro – perché ormai il mio mandato è in scadenza. Voglio davvero ringraziarvi tutti, perché quest’anno abbiamo affrontato insieme le grandi difficoltà del riordino delle Province, dell’incertezza, della Legge Delrio che ci stroncava, del bilancio approvato a ottobre con grande responsabilità dai Consiglieri di qualsiasi colore, della trattativa con la Regione per le competenze… eppure voi siete sempre stati qui, all’altezza della vostra professionalità, per non far mancare nulla nei servizi al cittadino. Grazie dunque, anche agli alunni del CFP e dell’Alberini che ci hanno preparato il panettone, e buon Natale e speriamo che il 2016 porti un anno con più gioia e meno problematiche di quello passato”.

Davanti al Presepe del maestro Pozzobon, poi, il parroco di Santa Maria del Rovere, don Adelino, ha portato la benedizione. Infine, spazio agli auguri e al panettone gentilmente offerto e preparato dagli studenti del CFP di Lancenigo e dall’Alberghiero “Alberini” di Villorba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in Provincia: il Presidente Muraro saluta tutti i dipendenti

TrevisoToday è in caricamento