rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Nuova aggressione a un autista: giovane sputa in faccia all'autista

Il ragazzo, alla richiesta di esibire il biglietto, ha reagito male. Il malcapitato ha chiamato i carabinieri che hanno raggiunto il luogo

TREVISO — Alla richiesta di mostrare il biglietto ha sputato in faccia all’autista e lo ha insultato. Quando la situazione stava per degenerare è scappato facendo perdere le proprie tracce. Ennesima aggressione ai danni dei dipendenti Mom, questa volta a Porta Santi Quaranta, in centro a Treviso.

Il fatto, raccontato dalla stampa locale, è avvenuto venerdì sera. Un giovane di origini straniere sarebbe salito a bordo del mezzo senza esibire il biglietto. Alla richiesta da parte dell’autista il ragazzo avrebbe reagito male, insultandolo e sputandogli in faccia. Il tutto di fronte ad altri viaggiatori.

Non erano passato molti giorni da altri episodi analoghi. Il dipendente Mom, a quel punto, non potendo abbandonare il mezzo ha allertato i carabinieri, che hanno raggiunto Porta Santi Quaranta. Il giovane, nel frattempo, si era già allontanato facendo perdere le proprie tracce. A seguito delle ultime aggressioni registrate, la stessa azienda di trasporti aveva annunciato di voler impiegare i carabinieri in congedo al fine di mantenere l’ordine all’interno dei pullman. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova aggressione a un autista: giovane sputa in faccia all'autista

TrevisoToday è in caricamento