rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'auto di un consigliere in divieto di sosta, la denuncia su Facebook

Il vicepresidente dell'Ater di Treviso Pierantonio Fanton segnala sul social network la macchina di un consigliere comunale di maggioranza

TREVISO - Il vicepresidente Ater di Treviso, Pierantonio Fanton, denuncia su Facebook un'auto parcheggiata in divieto di sosta, specificando che si tratterebbe di una vettura appartenente a un consigliere comunale di maggioranza. La macchina, secondo quanto ha riportato Fanton, sarebbe stata posteggiata in via Avogari, nei pressi della sede Ater.

L'auto in divieto

La denuncia:  "L'amministrazione comunale di Treviso guidata dal sindaco Manildo, vuole pedonalizzare il centro storico di Treviso; ma quale esempio viene fornito ai cittadini quando un consigliere parcheggia dove non potrebbe farlo? - scrive Fanton - L'auto è parcheggiata davanti all'ingresso di una cabina dell'ENEL o nei pressi dell'ex ARPAV. In quella stradina chiusa vi è divieto di sosta con rimozione in ambo i lati (come da cartello in foto)".

"È vero che i Vigili Urbani dovrebbero controllare questi soprusi, ma io non me la sento di accusare questi bravi professionisti visto che tutti i giorni sono impegnati a controllare su disposizione dell'amministrazione e di conseguenza multare chi corre a 31 km/h in centro storico o chi usa un'auto EURO 2/1/0. continua Fanton -  Tutti sanno che è impossibile fare più cose in una sola volta ma trovo assurdo che si infrangano le regole approfittando del fatto che i vigili sono impegnati a fare altro!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto di un consigliere in divieto di sosta, la denuncia su Facebook

TrevisoToday è in caricamento