Auto prende fuoco in corsa: vigili del fuoco al lavoro sui tornanti del Monte Grappa

Il pericoloso incendio è avvenuto nel pomeriggio di domenica 15 ottobre all'altezza del quarto tornante che da Semonzo si inerpica sul Monte Grappa. Complicate le operazioni di spegnimento

BORSO DEL GRAPPA Sono ancora diversi gli aspetti da chiarire nella vicenda di un pericoloso incendio stradale verificatosi nel pomeriggio di domenica 15 ottobre sui tornanti che conducono in cima al Monte Grappa.

Era da poco passata l'ora di pranzo quando una monovolume Peugeot, in viaggio dalla frazione di Semonzo verso la cima del Monte Grappa, ha avuto un improvviso problema al motore che in pochi minuti ha iniziato a prendere fuoco. L'incendio si è verificato all'altezza del quarto tornante della strada provinciale 140. L'uomo alla guida del veicolo è riuscito a fermare il mezzo e ad avvertire i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti da Asolo e Bassano del Grappa. Complicate le operazioni di spegnimento, quando i pompieri sono riusciti a domare del tutto le fiamme, il mezzo era completamente carbonizzato. Pochi i problemi alla circolazione, solo parzialmente rallentata dal pericoloso incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Sfreccia a 127 km/h con il suo bolide: il limite era 50 km/h

Torna su
TrevisoToday è in caricamento