Auto prende fuoco lungo l'autostrada A4: code e rallentamenti anche in zona Cessalto

Sono ben 9 i chilometri di coda in A4 nel tratto compreso fra Latisana e il nodo di Palmanova, in direzione Trieste. Traffico però anche a Cessalto e Portogruaro

CESSALTO Sono ben 9 i chilometri di coda in A4 nel tratto compreso fra Latisana e il nodo di Palmanova, in direzione Trieste. Un veicolo che ha preso fuoco poco dopo l’area di servizio di Gonars ha richiesto il blocco del traffico per consentire le operazioni di soccorso e rimozione. Attualmente l’auto è stata comunque spostata in corsia di emergenza in attesa del carro attrezzi, mentre è stata tolta dai pannelli a messaggio variabile l’uscita consigliata a Latisana. Rallentamenti sono segnalati però anche fra Cessalto e Portogruaro in direzione Trieste.

Un secondo episodio è poi avvenuto intorno alle 18.30, con un'auto incendiata in direzione Trieste. Uscita consigliata a Latisana per chi viaggia in direzione Trieste. L’auto ha preso fuoco poco dopo l’area di servizio di Gonars, in direzione nodo di Palmanova. I vigili del fuoco e il personale di Autovie Venete sono già sul posto e la pattuglia della Polizia Stradale ha bloccato il traffico. Cinque i chilometri di coda che si sono già formati in direzione Trieste e rallentamenti, in direzione Venezia per curiosi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa da tre giorni: Giorgia ritrovata a Napoli nella notte

  • Da oltre 24 ore non si hanno più notizie di Giorgia: mobilitati i social per ritrovarla

  • Tumore incurabile, il sorriso di Roberta si spegne a soli 54 anni

  • Abusi sessuali in seminario: «Io, violentato da due preti che ancora esercitano in Veneto»

  • Epatite fulminante, il sorriso di Ennio Vendramini si spegne a 53 anni

  • Terrore al bar, ubriaco litiga con la barista e le punta contro una pistola

Torna su
TrevisoToday è in caricamento