rotate-mobile
Cronaca Valdobbiadene / Via Giuseppe Garibaldi

Piromane in azione a Valdobbiadene: due auto incendiate nella notte

Due automobili sono andate a fuoco, nella notte, in via Garibaldi a Valdobbiadene. Secondo gli inquirenti si tratterebbe dell'atto di un piromane. A dare l'allarme sono stati i residenti della zona, verso le 2

Due auto sono state incendiate nella notte a Valdobbiadene e i Vigili del fuoco non hanno dubbi: si tratta di un'azione volontaria e i Carabinieri della stazione locale sono alla ricerca del responsabile

Le auto distrutte si trovavano parcheggiate in via Garibaldi: una Volkswagen Passat e una Mercedes Classe A, di proprietà di una coppia di cittadini cechi di 48 e 40 anni. L'allarme al 115 è arrivato verso le due di notte da parte di alcuni residenti che hanno visto le fiamme levarsi dai due veicoli.

I pompieri, subito intervenuti, hanno lavorato due ore per avere ragione delle fiamme. Non sembrano esserci, per il momento, testimoni che abbiano visto il piromane allontanarsi o nei pressi delle automobili.

Il piromane è dunque ancora a piede libero. Delle indagini se ne stanno occupando i militari della compagnia di Vittorio Veneto, che sentiranno i due imprenditori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piromane in azione a Valdobbiadene: due auto incendiate nella notte

TrevisoToday è in caricamento