rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Via L. Stefanini

Auto rubata incendiata in via Stefanini a San Liberale

E' una vecchia Fiat Uno, rubata all'aeroporto qualche giorno prima. A notarla alle prime luci dell'alba di domenica, nella stradina in disuso del quartiere, i residenti della zona

Una vecchia Fiat Uno sparisce dal parcheggio dell'aeroporto e ricompare, in fiamme, in una stradina in disuso del quartiere di San Liberale, a Treviso.

A dare l'allarme, domenica mattina all'alba, i residenti di via Stefanini, che hanno notato il mezzo distrutto dalle fiamme e ancora fumante.

Completamente divorata dalle fiamme, l'auto è stata riconosciuta dalla polizia grazie alla targa, incredibilmente sopravvissuta. Il mezzo apparteneva a un cittadino ghanese, che rientrato in Italia ieri mattina non aveva più trovato l'utilitaria dove l'aveva lasciata, ovvero parcheggiata all'aeroporto di Treviso.

Quel che restava dell'auto è stato passato al setaccio dalla polizia, ma non sembra essere emerso nulla di rilevante: l'interno era completamente distrutto. Perlustrata anche la zona, prima di rimuovere il mezzo.

Si cerca ora di capire se la Fiat Uno sia stata rubata per commettere furti o rapine e, quindi, distrutta per cancellare ogni traccia. Non è chiaro tuttavia perché i malviventi abbiano scelto via Stefanini come luogo per abbandonare e distruggere l'auto: la strada è conosciuta solo dai residenti e gli autori del rogo avrebbero corso meno rischi scegliendo un'area meno sorvegliata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata incendiata in via Stefanini a San Liberale

TrevisoToday è in caricamento