rotate-mobile
Cronaca

Scuola guida senza licenza, maxi multa per finta insegnante recidiva

La 59enne trevigiana è stata fermata mentre impartiva lezioni ad un candidato privatista vicino alla motorizzazione civile di Padova

Impartiva lezioni di guida senza alcuna licenza. B.V., di 59 anni, originaria della Marca, è stata sorpresa in flagrante dalle forze dell'ordine, mentre, nelle vicinanze della motorizzazione civile di Padova, esercitava l'attività con un candidato privatista.

MAXI-SANZIONE. La donna era finita nel mirino degli agenti del capoluogo euganeo dopo una segnalazione da parte delle associazioni di categoria, ed era tenuta d'occhio da diverso tempo. Sorpresa nel bel mezzo dell'attività irregolare, alla 59enne è stato contestato l'esercizio abusivo, violazione al codice della strada che contempla una multa di oltre 10mila euro.

RECIDIVA. Da ulteriori accertamenti, è emerso che la donna era già stata fermata in precedenza, per le stesse ragioni, dalla polizia locale di Venezia. Non solo, pare che da alcuni anni esercitasse la professione anche in altre città d'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola guida senza licenza, maxi multa per finta insegnante recidiva

TrevisoToday è in caricamento