rotate-mobile
Cronaca Roncade / Via Pantiera

Terza corsia, i lavori saranno eseguiti tra sabato e domenica

Autostrada A4 chiusa, tra sabato 1 e domenica 2 dicembre 2012, per gli interventi di costruzione della terza corsia rimandati a causa della nebbia dello scorso fine settimana

Saranno eseguiti sabato 1 e domenica 2 dicembre prossimi i lavori sul primo lotto della terza corsia, rimandati la scorsa settimana a causa della fitta nebbia.

Si tratta delle demolizioni del cavalcavia di “Musestre” e del cavalcavia sulla strada provinciale 50 a Fossalta di Piave (VE) e del varo della campata centrale del cavalcavia di “Pantiera” a Roncade. Verrà inoltre eliminato e riposizionato un portale informativo.

I lavori inizieranno alle 19 di sabato e si concluderanno entro le 10 di domenica e richiederanno la chiusura del  tratto compreso tra Portogruaro e il nodo A4/A57 tangenziale di  Mestre in direzione Venezia, e il tratto nodo A4/A27 - in località Mogliano Veneto sul passante di Mestre – e San Stino di Livenza in direzione Trieste. 

Resteranno chiusi, in direzione Venezia e Trieste, anche i caselli di Cessalto, Meolo-Roncade  e San Donà di Piave, mentre quello di San Stino di Livenza sarà chiuso solo in direzione Venezia. Chiusa anche l’entrata in direzione Venezia dal casello di Portogruaro.

Dalle 18 di sabato fino a conclusione dei lavori, saranno chiuse le aree di servizio di Calstorta in entrambe le direzioni.

In caso di maltempo e nell’impossibilità di effettuare la chiusura tra sabato e domenica, alcuni lavori saranno comunque eseguiti a partire dalle ore 17 di domenica, per concludersi entro le 8 di lunedì 3 dicembre.

In questo caso, vista la necessità di far uscire i mezzi pesanti dalle aree di servizio di Calstorta, la chiusura interesserà un tratto più breve compreso tra San Donà di Piave e il nodo A4/A57 tangenziale di  Mestre in direzione Venezia, e tra il nodo A4/A27 - in località Mogliano sul passante di Mestre – e San Donà di Piave in direzione Trieste. Saranno comunque chiusi il casello di Meolo-Roncade in entrambe le direzioni e l’entrata in direzione Venezia del casello di San Donà di Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza corsia, i lavori saranno eseguiti tra sabato e domenica

TrevisoToday è in caricamento