rotate-mobile
Cronaca Cessalto

Terza corsia sulla A4: autostrada chiusa le notte del 23 settembre

Dalle 19 del 22 alle 10 del 23 settembre 2012 resteranno chiusi il tratto tra l'allacciamento A4-A57 e il casello di San Donà di Piave e quello tra l'allacciamento A4-A28 e l'allacciamento A4-A57

Nuova chiusura programmata sull'autostrada A4 per l'avanzamento dei lavori alla terza corsia, questa volta per la posa delle barriere di sicurezza.

Dalle 19 del 22 alle 10 del 23 settembre 2012 il tratto compreso tra l'allacciamento A4-A57 e il casello di San Donà di Piave, direzione Trieste, e il tratto tra l'allacciamento A4-A28 e l'allacciamento A4-A57, in direzione Venezia, resteranno interdetti al traffico.

Per tutto il periodo di tempo resteranno chiusi, in entrata in direzione Venezia, i caselli di Portogruaro, S. Stino di Livenza, Cessalto e San Donà di Piave.

Dalle 18 di sabato fino alla conclusione dei lavori, resterà inoltre chiusa l’area di servizio di “Calstorta” in direzione Venezia.

I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia-Milano, dovranno uscire al casello di Portogruaro e, dopo aver percorso la A28 fino a Conegliano, proseguire sulla A27 in direzione Venezia fino a raccordarsi nuovamente con la A4.

Per quanto riguarda il traffico proveniente da Venezia e diretto verso Trieste, chi arriva dal Passante di Mestre potrà proseguire sulla A27 fino a Conegliano e poi dalla A28 fino a Portogruaro;  arrivando invece dalla tangenziale di Mestre, potrà proseguire attraverso il raccordo con l’aeroporto Marco Polo e la strada statale 14 e rientrare in A4  dal casello di San Donà di Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza corsia sulla A4: autostrada chiusa le notte del 23 settembre

TrevisoToday è in caricamento