rotate-mobile
Cronaca Cessalto

Terza corsia della A4, autostrada chiusa tra 21 e 22 settembre

La notte tra sabato e domenica il tratto della Venezia - Trieste tra San Donà di Piave e il nodo con la A57 sarà interdetto al traffico per consentire la demolizione del ponte sul Sile a Quarto d'Altino

Procedono i lavori alla terza corsia dell'autostrada A4. La notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre verrà demolito il ponte sul fiume Sile, nel territorio di Quarto d'Altino.

Per consentire l'intervento, Autovie Venete ha disposto la chiusura del tratto autostradale tra San Donà di Piave e il nodo A4/A57 in direzione Venezia - Milano e del casello di San Donà in entrata in direzione Venezia, dalle 19 di sabato alle 8 di domenica.

Gli automobilisti provenienti da Trieste e diretti a Venezia, quindi, dovranno obbligatoriamente uscire al casello di San Donà di Piave. Potranno rientrare in autostrada dopo aver percorso la Strada Statale 14 fino al collegamento con la bretella per l’aeroporto Marco Polo.

Altri lavori interesseranno anche il tratto fra Cessalto e San Donà di Piave in direzione Trieste, dalle 23 di venerdì 20 alle 6 di lunedì 23 settembre. Per lavori di asfaltatura, su un tratto di circa due chilometri e mezzo verrà disposto uno scambio di carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza corsia della A4, autostrada chiusa tra 21 e 22 settembre

TrevisoToday è in caricamento