rotate-mobile
Cronaca Cessalto

Incidente in A4, chiusura temporanea del tratto dell'autostrada

L’autista, ferito lievemente, è stato medicato dal 118. Tempestivi gli interventi del personale di Autovie Venete, della Polizia Stradale e del 115

CESSALTO Chiusa la A4 fra Portogruaro e Cessalto in direzione Venezia a causa di un incidente accaduto alle 15,30 in quel tratto. Interdette ai mezzi diretti verso Venezia le entrate di San Stino di Livenza e di Portogruaro. La dinamica dell’incidente è incerta a causa della pioggia fitta: una cisterna che trasportava alimenti si è rovesciata sulla carreggiata (senza perdere il carico), l’autista - ferito lievemente - è stato medicato dal 118. Tempestivi gli interventi del personale di Autovie Venete, della Polizia Stradale e del 115. Attualmente (ore 16,00) sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo da parte dei soccorsi meccanici: il traffico scorre lungo la corsia di sorpasso. Al momento si registrano code fra Portogruaro e Cessalto in direzione Venezia e fra Meolo – Roncade e San Stino di Livenza nella direzione opposta.

AGGIORNAMENTO Sarà riaperto entro le 18 e 30 il tratto di A4 compreso fra Portogruaro e Cessalto, in direzione Venezia, chiuso in seguito al ribaltamento di una cisterna vuota. Sono in fase conclusiva, infatti, le operazioni di rifacimento di quasi cento metri di barriera laterale distrutti dal mezzo pesante durante l’uscita di strada. La bonifica della porzione di terreno interessata dallo sversamento del gasolio fuoriuscito dal serbatoio verrà effettuata questa notte. Attualmente (ore 18,00) ci sono 11 chilometri di coda fra Latisana e Portogruaro (dove è stata istituita l’uscita obbligatoria, in direzione Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, chiusura temporanea del tratto dell'autostrada

TrevisoToday è in caricamento