rotate-mobile
Cronaca Roncade

Roncade, autostrada Venezia - Trieste chiusa sabato sera

Dalle 18 di sabato 14 alle 10 di domenica 15 aprile 2012, l'autostrada A4 resterà chiusa al traffico tra l'allacciamento A4/A57 e San Donà di Piave e tra Portogruaro e Venezia Est

Autoviie Venete informa che l'autostrada Venezia - Trieste resterà chiusa, a Roncade, la notte tra sabato 14 e domenica 15 aprile 2012. Proseguono infatti i lavori nel tratto tra Quarto d'Altino e San Donà di Piave (Venezia).

Dalle ore 18 di sabato alle ore 10 di domenica il tratto autostradale sarà chiuso al traffico a causa dell'abbattimento di un cavalcavia, a Santa Fosca di Roncade.

Gli interventi, che riguardano anche l'installazione di una serie di manufatti di grandi dimensioni e il rifacimento della segnaletica orizzontale, richiederanno la chiusura in due tratti diversi dell’autostrada A4:  la carreggiata in direzione Trieste, tra l’allacciamento A4/A57 all’altezza dell’innesto con il Passante di Mestre e San Donà di Piave; e il tratto tra Portogruaro e Venezia Est in direzione Venezia.

Il traffico diretto a Trieste, dunque, verrà deviato lungo l’autostrada A27 Mestre-Belluno. Da qui, proseguendo sulla A28, sarà possibile reimmettersi sulla A4 a Portogruaro, oppure seguire il raccordo in direzione aeroporto "Marco Polo" fino alla statale 14 e rientrare, quindi, in A4 direzione Trieste dal casello di San Donà di Piave.

Gli automobilisti diretti verso Venezia, invece, verranno deviati lungo l’autostrada A28. Da qui, proseguendo sulla A27 potranno riprendere la A4 al casello di Mogliano Veneto.

Durante le ore di chiusura non sarà possibile accedere alla A4 verso Venezia dai caselli di Portogruaro, San Stino di Livenza, Cessalto e San Donà di Piave. Dalle ore 18.00 di sabato fino alla fine dei lavori, inoltre, resterà chiusa l’area di servizio di Calstorta in direzione Venezia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roncade, autostrada Venezia - Trieste chiusa sabato sera

TrevisoToday è in caricamento