rotate-mobile
Cronaca Zero Branco / Via Albera

Installati pochi giorni fa tre nuovi autovelox a Zero Branco

Il Comune di Zero Branco ha fatto installare tre nuovi dispositivi (uno di questi era già stato installato a giugno). Non funzioneranno 24 ore su 24

Automobilisti attenzione, a Zero Branco sono arrivati due nuovi autovelox. Sono stati installati qualche giorno fa: uno si trova in via I Maggio e l’altro è in via Albera a Sant’Alberto.

Si tratta di due strade molto trafficate. L’amministrazione ha voluto limitare le corse a tutta velocità che spesso si verificano lungo quei tratti. Il terzo autovelox era stato installato ancora lo scorso giugno in via Peseggiana. Ma l’obiettivo del comune era un altro: piazzare i dispositivi lungo la strada provinciale 65. A causa di alcuni problemi di autorizzazione l’amministrazione ha dovuto cambiare idea.

I tre nuovi autovelox non saranno in funzione 24 ore su 24 ma a sorpresa in vari momenti della giornata e della settimana. Saranno attivi solamente con la presenza della polizia locale sul posto.

Solo pochi giorni fa il Comune di Mogliano Veneto ne ha installati una decina in tutto il territorio, soprattutto nelle vie che collegano il centro. (VEDI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Installati pochi giorni fa tre nuovi autovelox a Zero Branco

TrevisoToday è in caricamento