rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Avis e Telethon festeggiano il Natale con gazebo e concerto in piazza

Sabato 16, domenica 17 e il 22 dicembre tornano gli appuntamenti a Castelfranco Veneto con i gazebo della beneficenza in aiuto ai più bisognosi. Cuori di cioccolato per tutti

CASTELFRANCO VENETO Avis per Telethon a Castelfranco. Torna in piazza Giorgione, sabato 16 e domenica 17 dicembre, il gazebo dell’Avis per la distribuzione dei “cuori di cioccolato”, andati a ruba negli ultimi anni, a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. I fondi raccolte dalle Avis in tutta Italia, in particolare, sono destinati alla ricerca sulle malattie del sangue.

La raccolta continuerà venerdì 22 dicembre alle ore 20.45, durante il Concerto di Natale che avrà protagonisti i giovani. Ad esibirsi, infatti, sarà il Coro composto da adolescenti “Mani Bianche del Veneto”, diretto dalla maestra Chiara Cattapan, che sta riscuotendo un grande successo ovunque. Come l’orchestra giovanile “Diego Valeri” di Campolongo Maggiore, diretta dal prof. Giuseppe Laudani, composta da ragazzi dai 9 ai 25 anni. A fine serata, scambio di auguri in collaborazione con gli Alpini di Castelfranco, Castello di Godego e Castione di Loria. Ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis e Telethon festeggiano il Natale con gazebo e concerto in piazza

TrevisoToday è in caricamento