rotate-mobile
Cronaca Roncade / Via Principe

Baby-gang: ancora sassaiole contro auto dal ponte di Musestre

Ancora un increscioso episodio di sassi lanciati dal ponte ferroviario della Venezia-Trieste a Musestre. I colpevoli sarebbero dei ragazzi della zona

RONCADE - Hanno agito nello stesso orario, nello stesso punto e con la stessa dinamica che nei giorni scorsi. Si tratta della baby-gang che ormai da mesi staziona tra Roncade, Musestre e Quarto d'Altino e che venerdì scorso era salita agli onori della cronaca per una sassaiola contro un'auto da un ponte in via Principe.

Come riportano i quotidiani locali, anche questa volta i ragazzini hanno optato per un orario serale, ossia le 21.15 di domenica. Prima si sono posizionati sul ponte della ferrovia Venezia -Trieste a Musestre e poi al passaggio della prima auto hanno lanciato un masso di sotto. Sfortunati protagonisti in questo caso sono stati marito e moglie a bordo di una Fiat Grande Punto. 

Il masso, per fortuna dei coniugi Busetto di Roncade, ha colpito il parabrezza dell'auto senza però sfondarlo. La paura è stata tanta e lo choc si è protratto per diverso tempo anche dopo l'impatto. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma potenzialmente avrebbe potuto essere una tragedia. I residenti della zona chiedono ora maggiori controlli alle forze dell'ordine per assicurare alla giustizia il gruppo di ragazzini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby-gang: ancora sassaiole contro auto dal ponte di Musestre

TrevisoToday è in caricamento