rotate-mobile
Cronaca Preganziol / Via Raimondo Franchetti

Blitz dei vandali alla stazione di San Trovaso

Un banda di minorenni ha preso d'assalto la stazione ferroviaria di San Trovaso, provocando numerosi danni. Ora è caccia alla baby-gang

Preganziol nella morsa dei baby vandali. Si tratta di una banda di ragazzini, tutti minorenni, specializzati in atti vandalici e fughe a tutta velocità. L’ultima loro impresa giovedì sera, verso le 18.30, alla stazione ferroviaria di San Trovaso.

Lo scalo ferroviario non è nuovo a questo tipo di episodi e, anzi, è un vero e proprio bersaglio per i teppisti. Nel blitz di due giorni fa, i vandali hanno divelto e portato via un neon e manomesso l’obliteratrice. Non paghi, hanno dato inizio a una sassaiola, ma fortunatamente non c’erano convogli sui binari.

La Polizia è stata allertata da alcuni passanti ed è intervenuta sul posto mentre i ragazzini fuggivano attraverso i campi, non prima di aver lasciato provocatoriamente delle firme misteriose. Purtroppo le telecamere della video sorveglianza non sono riuscite a immortalare i vandali all’azione, ma le forze dell’ordine ipotizzano che si tratti della stesa banda che, la notte precedente, aveva sottratto del materiale preparato dagli organizzatori del “pan e vin” e che nelle settimane prima avevano preso di mira il Comitato Festeggiamenti.

I danni causati alla stazione sono ingenti e Comune e Trenitalia sono pronti a presentare il conto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei vandali alla stazione di San Trovaso

TrevisoToday è in caricamento