rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Danza senza veli a San Donà, la ballerina è di Castelfranco Veneto

La donna, 38 anni, è stata sentita dai carabinieri in merito allo show "hot" sul monumento di Giannino Ancillotto nella città veneziana. Si indaga per atti contrari alla pubblica decenza

Il suo spettacolo ha fatto girare la testa a molti e fatto arrabbiare più di qualcuno, qualche sera fa a San Donà di Piave (VE), ma ora è coinvolta in un'indagine per pubblica decenza.

Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso, Francesca V., 38 anni di Castelfranco Veneto, è stata sentita dai carabinieri in merito alla sua performace "hot" che avrebbe dovuto lanciare un nuovo locale di lap dance. La donna ha danzato senza veli sul monumento dedicato a Giannino Lancillotto, nel centro della città veneziana, destando non poco scalpore e sollevando polemiche da parte dei cittadini.

Il gestore del locale, sentito a sua volta dai carabinieri, si assunto ogni responsabilità dell'accaduto, sul quale si indaga per atti contrari alla pubblica decenza.

Francesca si è presentata ai militari accompagnata dall'amica Lea Di Leo, nota pornostar che era presente allo spettacolo. La 38enne ha spiegato di aver accettato di esibirsi in pubblico senza veli perché disoccupata da tempo. Ora è pentita e dispiaciuta e si scusa con i cittadini di San Donà, sperando che la perdonino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza senza veli a San Donà, la ballerina è di Castelfranco Veneto

TrevisoToday è in caricamento