rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via Vallata

Bambina di soli tre anni investita in un autolavaggio: è grave

Stava giocando dietro un'auto quando l'uomo alla guida ha ingranato la retromarcia colpendola in pieno. Per lei trenta giorni di prognosi

VITTORIO VENETO Si è sfiorata una tragedia sabato verso mezzogiorno in località Longhere, in via della Vallata, nei pressi del distributore e autolavaggio Jet. Come riporta "il Gazzettino" infatti, una bambina di soli tre anni è stata investita da un'auto in movimento.

La piccola di origini cinesi, che abita coi genitori in un palazzo poco distante, stava giocando proprio all'interno dell'area dell'autolavaggio quando il 45enne albanese A.F., operaio e residente in città, ha ingranato la retromarcia della sua Audi A3 andando a colpire inevitabilmente la bimba. Le grida di dolore hanno fortunatamente fatto che si che l'uomo bloccasse subito il mezzo e chiamasse i soccorsi che in breve sono giunti sul posto e hanno poi trasportato la bambina all'ospedale di Vittorio Veneto dove si trova ora ricoverata in gravi condizioni per una frattura al bacino e la prima prognosi parla di almeno 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di soli tre anni investita in un autolavaggio: è grave

TrevisoToday è in caricamento