rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia a Jesolo, bambina di cinque anni morta annegata

Il dramma martedì pomeriggio all'altezza della torretta 14 in piazza Brescia. La piccola era in vacanza a Treviso con la sua famiglia

JESOLO - Si allontana per fare il bagno, bambina di cinque anni muore annegata. Doveva essere un semplice giorno di vacanza. La piccola aveva raggiunto Jesolo insieme ai genitori e allo zio da Treviso, dove soggiornava per tre giorni, ma martedì pomeriggio sulla spiaggia di piazza Brescia i è consumato un dramma. La bimba, di origine moldava, è morta annegata.

La vittima è sfuggita all'occhio dei genitori per pochi istanti. Proprio in quei momenti è accaduto il peggio. Non riuscivano più a trovarla, non la vedevano più. Hanno subito raggiunto la torretta 14 per chiedere aiuto al bagnino, che ha allertato anche i colleghi. Purtroppo, però, pochi minuti più tardi il corpo della bimba è stato trovato da alcuni bagnanti all'altezza del pontile.

Ormai non c'era più niente da fare. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno tentato in tutti i modi di rianimarla senza risultato. Il padre, disperato, avrebbe anche tentato il suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Jesolo, bambina di cinque anni morta annegata

TrevisoToday è in caricamento