rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casier

Tragedia sfiorata a Casier: bimbo cade dalla finestra di casa

L'episodio venerdì pomeriggio in via Corte d'Assise. Da ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Il piccolo è stato portato all'ospedale

CASIER Si è sporto, è scivolato ed è precipitato al suolo. E' salvo per miracolo un bimbo residente a Casier che venerdì pomeriggio è volato dalla finestra della sua abitazione. Una tragedia sfiorata, un incidente che per poco non gli è costato la vita. 

L'episodio è avvenuto in via Corte d'Assise nel primo pomeriggio. Secondo quanto riferiscono i carabinieri giunti sul posto per i rilievi, il bambino avrebbe perso l'equilibrio precipitando dalla finestra della sua abitazione al primo piano di una palazzina. I primi a soccorrerlo sono stati i familiari, accortisi di quanto accaduto. Non è al momento ancora del tutto chiara la dinamica dell'incidente, in fase di ricostruzione da parte dei militari dell'Arma. 

Sul posto è stata inviata immediatamente un'ambulanza. Una volta stabilizzato, il bimbo è stato trasportato all'ospedale di Treviso Ca' Foncello dove attualmente si trova ricoverato per essere sottoposto agli accertamenti del caso. Non si troverebbe comunque in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata a Casier: bimbo cade dalla finestra di casa

TrevisoToday è in caricamento