rotate-mobile
Cronaca

Lascia il bimbo in auto mentre fa la spesa, rischia di essere investito

La polizia è sulle tracce di un uomo che rischia una denuncia per abbandono di minore. Il piccolo era uscito dall'auto dove si trovava solo

TREVISO - Ha lasciato il figlio in macchina mentre andava a fare la spesa. Il bimbo è uscito e ha cominciato a girovagare nel parcheggio del supermercato, dove transitavano diverse auto che avrebbero potuto anche investirlo. Fortunatamente si è conclusa senza conseguenze negative la vicenda che si è verificata mercoledì all'esterno di un supermercato di Treviso.

Come scrivono i quotidiani locali, un uomo avrebbe lasciato il piccolo, di tre anni, in auto. Certo di fare presto, è entrato al market per fare la spesa, ma il figlio non è rimasto fermo in macchina. Anzi, è uscito dall'abitacolo e si è messo alla ricerca del papà, tra le auto parcheggiate e quelle che transitavano. A notarlo per prima è stata una cliente che l'ha preso con sè e ha avvisato una delle dipendenti del punto vendita. Il papà, uscito dopo gli acquisti, avrebbe schiaffeggiato il piccolo e, senza rivolgersi alle donne che l'avevano messo in salvo, se n'è andato. Dal supermercato la dipendente avrebbe quindi chiamato la polizia che si è messa sulle tracce dell'uomo, che ora rischia una denuncia per abbandono di minore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia il bimbo in auto mentre fa la spesa, rischia di essere investito

TrevisoToday è in caricamento