rotate-mobile
Cronaca Roncade

Bimbo di otto anni aggredito da un Labrador finisce all'ospedale

L'episodio lunedì nel primo pomeriggio a Vallio di Roncade. Da chiarire le cause dell'attacco. Il piccolo è stato morso a una guancia

RONCADE Lo ha aggredito all’improvviso, mordendolo al volto e mandandolo all’ospedale. Tanta paura lunedì pomeriggio per un bambino di appena otto anni che, come scrive la stampa locale, è stato attaccato da un cane di razza Labrador al campo sportivo di Vallio di Roncade.

Al momento i carabinieri stanno lavorando sulle possibili cause che hanno spinto l’animale all’aggressione, che nelle prime ore dopo l’episodio non aveva ancora un perché. Le ricostruzioni fatte dagli investigatori hanno portato a rilevare che il piccolo intorno alle 14.30 sarebbe stato raggiunto dal cane, di proprietà di una donna, che lo avrebbe morso a una guancia, ma non è chiaro se stessero giocando insieme.

Il bimbo è stato soccorso dai sanitari del Suem e trasportato in ambulanza all’ospedale di Treviso, dove è stato visitato e medicato dai medici. Le sue condizioni non sono gravi, ma sarebbe potuta andare peggio. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di otto anni aggredito da un Labrador finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento