rotate-mobile
Cronaca Roncade

Ricoverato d'urgenza all'ospedale: morte improvvisa di un bambino di Biancade

Attaccato alle macchine il piccolo è resistito fino a lunedì, quando il padre in viaggio per lavoro all'estero è riuscito a rientrare in Italia

BIANCADE Si è spento nella notte di lunedì, all'ospedale Cà Foncello di Treviso, il piccolo A.M. di appena tre anni. Improvvisa la sua morte, la cui causa non sembrerebbe ancora chiara. Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso, A.M. nella serata di sabato avrebbe accusato il primo malessere nella casa dove abitava con i genitori, in via Piva a Biancade. Il piccolo dopo aver bevuto del latte e rimesso poco dopo, sarebbe da lì a poco progressivamente peggiorato.

Immediate, da parte dei fratelli della madre del bambino, le prime manovre di rianimazione, giunta sul posto l'ambulanza avrebbe d'urgenza trasportato A.M. al pronto soccorso. Attaccato alle macchine il piccolo è resistito fino a lunedì, quando il padre in viaggio per lavoro all'estero è riuscito a rientrare in Italia. Tra l'incredulità ed il dolore, l'intera comunità di Biancade condivide la tragedia accaduta e abbraccia i genitori del bambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricoverato d'urgenza all'ospedale: morte improvvisa di un bambino di Biancade

TrevisoToday è in caricamento