rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto: bimbo schiacciato dal cancello di un'azienda agricola

Incidente improvviso a Salvatronda dove un bambino è rimasto impigliato nel cancello di un'azienda. Trasportato all'ospedale per i controlli, ha riportato una serie di escoriazioni

CASTELFRANCO VENETO Incidente domestico nella frazione di Salvatronda, a pochi chilometri di distanza da Castelfranco Veneto. Un bambino di soli 5 anni è rimasto impigliato nel cancello carraio di un'azienda agricola della zona e cadendo a terra ha riportato una serie di lievi ferite e un trauma cranico.

L'episodio è successo questa mattina, poco prima dell'ora di pranzo, quando il piccolo stava tranquillamente giocando nel giardino di un'azienda agricola di via Cerchiara. Secondo quanto riportato dalle prime testimonianze, il bambino di origine straniera si sarebbe appoggiato inavvertitamente al cancello carraio che, iniziando a muoversi, l'ha prima colpito e successivamente trascinato per terra. Colto di sorpresa, il piccolo è caduto rovinosamente provocandosi una serie di lievi escoriazioni sul corpo e una profonda ferita alla testa. I presenti hanno subito allertato i soccorsi che hanno provveduto a portare il bimbo al pronto soccorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto, per chiarire le dinamiche dell'accaduto, è intervenuta anche una squadra dei carabinieri di Castelfranco Veneto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto: bimbo schiacciato dal cancello di un'azienda agricola

TrevisoToday è in caricamento