rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

A fare shopping con mamma, bimbo scompare: trovato dopo ore

E' successo mercoledì a Mogliano Veneto. Il piccolo di 8 anni ha approfittato di una distrazione della madre per allontanarsi. E' stato rintracciato poi a casa di un amichetto

Ore di terrore, mercoledì pomeriggio, per una mamma moglianese. La donna era andata a fare spese con il figlio di 8 anni, che improvvisamente è scomparso.

Come riporta La Tribuna di Treviso, la donna, di origini albanesi, era entrata in un negozio di telefonia in piazza Duca d'Aosta e, probabilmente distratta dalle varie offerte e prodotti, non si è resa conto del figlio che si allontanava.

Presa dal panico, dopo le prime inutili ricerche, la giovane mamma si è rivolta ai carabinieri, temendo un rapimento. Sulle tracce del piccolo, insieme ai militari, si sono messi anche gli agenti della polizia locale di Mogliano Veneto. I movimenti del piccolo sono stati ricostruiti grazie al sistema di sicurezza della città: dal negozio il bimbo aveva raggiunto il Terraglio, si era diretto verso la stazione, poi nel sottopasso.

Le ricerche si sono quindi concentrate nel quartiere ovest e, grazie alle testimonianze di passanti e residenti, dopo ore di angoscia il bambino è stato rintracciato a casa di un amico. Mentre la madre e le forze dell'ordine lo cercavano, il piccolo aveva giocato al parco con il coetaneo per poi seguirlo a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fare shopping con mamma, bimbo scompare: trovato dopo ore

TrevisoToday è in caricamento