rotate-mobile
Cronaca Via Postumia

Banda dell'acetilene tenta assalto a Pittarello, ma fallisce

La banda ha tentato di far saltare la cassa continua del negozio di via Postumia, domenica all'alba. Ma l'allarme è scattato e i banditi sono stati messi in fuga dalla Polizia

La banda dell'acetilene era pronta per un nuovo colpo: questa volta aveva preso di mira il negozio “Pittarello” di via Postumia a Treviso. Ma il tempestivo arrivo di una volante della Polizia ha sventato l'assalto.

Domenica mattina alle 5 la banda era all'opera per cercare di far saltare la cassa continua del negozio, con all'interno il ricco incasso degli acquisti del sabato. Però qualcosa non ha funzionato a dovere ed è scattato l'allarme del negozio. La banda sentendo le sirene della Polizia arrivare ha lasciato tutto ed è fuggita.

I banditi erano già arrivata a buon punto: la cassa continua era stata avvolta con la carta stagnola e chiuse le fessure con del silicone. Inoltre era stato teso un tubo di gomma lungo sei metri per tenersi a debita distanza al momento dello scoppio. Il tutto sarebbe stato innescato mediante congegno elettrico. Poi l'allarme e l'arrivo delle volanti ha fatto saltare in aria l'operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dell'acetilene tenta assalto a Pittarello, ma fallisce

TrevisoToday è in caricamento