rotate-mobile
Cronaca Roncade / Via Sant'Antonio

La banda della Bmw nera colpisce a casa di un ex carabiniere

L'ora e le modalità del furto fanno pensare che a metterlo a segno sia stata la banda della Bmw nera. Stavolta la vittima è un ex carabiniere

Non si ferma l'ondata di furti che si sta abbattendo su Roncade nelle ultime settimane. Anzi, i ladri hanno colpito anche a casa di un ex carabiniere, ora presidente della sezione roncadese dell'Associazione Nazionale Carabinieri.

Le modalità del furto fanno pensare che sia opera della ricercatissima banda delle Bmw nera, autrice di numerosi furti nella zona. Sabato pomeriggio il militare in pensione è uscito di casa per andare a trovare la figlia. I ladri hanno scassinato il portone principale e hanno puntato dritto verso la camera matrimoniale dei padroni di casa, arraffando tutto ciò che capitava loro tra le mani.

I malviventi hanno messo sottosopra la stanza, aprendo armadi e cassetti, e rubato un collier e del denaro contante. Volevano portarsi via anche la divisa dell'Associazione Nazionale Carabinieri, ma nella fuga sono stati costretti ad abbandonarla sul terrazzo del vicino.

La banda è fuggita a piedi, dirigendosi verso i campi, dove probabilmente un complice li stava attendendo in auto. Fortunatamente il bottino non è stato particolarmente grande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda della Bmw nera colpisce a casa di un ex carabiniere

TrevisoToday è in caricamento