rotate-mobile
Cronaca Villorba

Villorba, il Comune a caccia di volontari per la protezione civile

Il bando per le adesioni scade il 16 febbraio ed è aperto a tutti i maggiorenni (aventi i requisiti richiesti) residenti presso Vllorba

VILLORBA Il Comune di Villorba cerca uomini e donne che vogliano mettere il loro tempo e le loro forze a disposizione della cittadinanza e diventare così volontari della locale sezione della Protezione Civile. Le attività in cui sarà impegnato il gruppo sono quelle oramai note di lavori di pubblica utilità, sia nella gestione delle emergenze che in condizioni ordinarie.

«Abbiamo voluto ridare vita alla Protezione Civile di Villorba, sulla scia di quella associazione  spontanea che già esisteva in paese e che si era poi sciolta, dopo aver svolto un ottimo lavoro - ha spiegato il sindaco, Marco Serena - . A tutti loro va il mio ringraziamento per l’impegno e ritengo potrebbero essere ancora utili sul territorio. Già ora, poi, ringrazio quanti vorranno fare parte del nascente gruppo che sarà presto al servizio della nostra comunità e non solo».

LE INFORMAZIONI Il bando per le adesioni scade il prossimo 16 febbraio ed è aperto a tutti i maggiorenni (aventi i requisiti richiesti) residenti presso Villorba o presso i comuni contermini. Il bando è consultabile direttamente sul sito del Comune (www.comune.villorba.tv.it) oppure è possibile avere informazioni contattando il Comando di Polizia Locale telefonando allo 0422/6179880.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villorba, il Comune a caccia di volontari per la protezione civile

TrevisoToday è in caricamento