rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Valdobbiadene / Via Ponte Vecchio, 453

Razzia nel bar, ladri in fuga con la cassaforte e 40 stecche di sigarette

Nel mirino dei ladri il bar "Al vecchio ponte" di via Pontevecchio a Bigolino di Valdobbiadene. Il colpo, su cui ora indagano i carabinieri, è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Indagano i carabinieri

Colpo dei ladri, nella notte tra martedì e mercoledì, al bar "Al vecchio ponte" (ex "Dae More") di via Pontevecchio a Bigolino di Valdobbiadene, a pochi metri dal ponte di Vidor, sul fiume Piave. Ignoti si sono introdotti all'interno del locale scassinando una finestra e hanno trafugato la cassaforte, con all'interno circa 400 euro di fondocassa, e ben 40 stecche di sigarette per un valore di alcune migliaia di euro. Sul colpo indagano ora i carabinieri di Valdobbiadene che passeranno al setaccio le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

La scorsa settimana i ladri erano riusciti a fuggire con una macchina cambiamonete, rubandola all'interno del bar "Caffè Canova" di piazza San Marco, a Pieve del Grappa, locale gestito da un cittadino cinese di 53 anni residente a Vidor. I ladri sono penetrati all'interno dopo aver scassinato, anche qui, una finestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia nel bar, ladri in fuga con la cassaforte e 40 stecche di sigarette

TrevisoToday è in caricamento