rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Sorpresi a parlare fuori dal bar chiuso: quattro denunciati

Sei nuovi casi di persone trovate fuori dai loro Comuni di residenza. Tra loro anche due persone che si sono giustificate dicendo di essere usciti per acquistare una bicicletta

Nella serata di mercoledì 11 marzo i carabinieri di Vittorio Veneto hanno denunciato in stato di libertà 6 persone per inosservanza dei provvedimenti del Governo per il contrasto del Coronavirus.

I carabinieri di Vittorio Veneto hanno fermato due persone, un 55enne e un 24enne che si trovavano in Via Bottecchia a Colle Umberto. Peccato che entrambe risultavano residenti a Cordignano. Alla richiesta di fornire chiarimenti sulla loro presenza, hanno riferito che erano in giro per l'acquisto di una bici. Immediata la denuncia e la sanzione per entrambe. Poche ore più tardi, inoltre, i carabinieri di Col San Martino hanno fermato altre 4 persone, rispettivamente nate nel 1961, 1983, 1962 e 1971, che si trovavano all'esterno di un bar (che aveva regolarmente chiuso dopo le 18) a Moriago della Battaglia. Identificati, 3 di loro sono risultati residenti a Sernaglia della Battaglia e senza un valido motivo per giustificare la loro presenza in un Comune diverso da quello di residenza, mentre il quarto soggetto, residente a Moriago della Battaglia, è stato denunciato poichè non rispettava le prescrizioni relative al rispetto della distanza minima tra individui e del divieto di assembramento (nella fattispecie i quattro soggetti erano ancora seduti al tavolo esterno del bar intenti a terminare le consumazioni acquistate durante l'orario di apertura).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a parlare fuori dal bar chiuso: quattro denunciati

TrevisoToday è in caricamento