rotate-mobile
Cronaca

Baseball - I Blu Fioi battono il Rovigo e guidano la classifica di Serie B Federale

Baseball I Blu Fioi Ponzano sbancano Rovigo e si portano al comando della classifica di Serie B Federale con quattro vittorie su quattro incontri. Prossima sfida, doppio incontro contro il Cervignano domenica 26/04 a Ponzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

I Blu Fioi espugnano Rovigo e si portano al comando della classifica.

La gara del mattino vede i Blu Fioi imporsi nettamente per manifesta superiorità al settimo inning con il risultato di 14 a 0.

La difesa dei Blu Fioi si rivela insuperabile per l'attacco del Rovigo che soffre terribilmente i lanci ad effetto di Girotto che ben supportato da una attenta difesa concede solo una valida e nessun punto segnato.

In attacco il Ponzano si rivela davvero pericoloso con un Rovigo che nonostante i cambi sul monte di lancio non riesce mai ad arginare la potenza delle mazze dei Blu Fioi.

La gara del pomeriggio si rivela per Ponzano molto piu' difficoltosa , un Rovigo concentratissimo che cerca il riscatto con il Lanciatore Rondina che contiene gli attacchi dei Blu Fioi .

​La partita è equilibratissima fino al settimo inning (5 a 5)

Nell'ottavo inning il Rovigo segna un contestato punto che spezza l'equilibrio e porta in vantaggio il Rovigo ad un solo inning dalla fine.

I Blu Fioi non ci stanno a perdere , una reazione rabbiosa dei Blu fioi porta i corridori sulle basi e poi a segnare tre punti del sorpasso.Rimane ancora l'attacco della squadra di casa che sbatte contro la difesa dei Blu Fioi. Bettiol sul monte chiude la gara senza lasciare spazio alcuno agli attacchi Rodigini che si rivelano avversari davvero pericolosi in gara 2.

Prossimo incontro in casa a Ponzano domenica 26 aprile contro il Cervignano gara 1 alle 10.30 gara 2 alle 15.30 (ingresso libero)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball - I Blu Fioi battono il Rovigo e guidano la classifica di Serie B Federale

TrevisoToday è in caricamento