rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bcc Monastier e del Sile: un convegno con Zamagni sul futuro della cooperazione

Lunedì 10 ottobre alle ore 20.15 presso la sede centrale della Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo si terrà un convegno con il prof. Stefano Zamagni su "Cooperazione nel mercato globale attuale: come attrezzarsi?".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Questo è un tempo di grandi cambiamenti per il mondo della cooperazione in generale, in attesa della tanto discussa Riforma del Terzo Settore. In particolare, anche le Banche di Credito Cooperativo stanno vivendo un momento di transizione e di evoluzione verso nuovi assetti, in vista della Riforma del Credito Cooperativo, che porterà alla costituzione di una o più capogruppo.

Di questi temi di forte attualità si discuterà con Stefano Zamagni, professore ordinario di Economia politica presso l'Università di Bologna, uno dei massimi esperti italiani di cooperazione e di organizzazioni no profit, lunedì sera 10 ottobre alle ore 20.15 a Monastier presso la sede della BCC di Monastier e del Sile.

Zamagni tratterà di "Cooperazione nel mercato globale attuale: come attrezzarsi?".

Il convegno è promosso dalla Banca insieme al Gruppo Giovani Soci.

Per partecipare è sufficiente iscriversi telefonando ai numeri 0422.799205 oppure 0422.799206.

www.bccmonsile.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bcc Monastier e del Sile: un convegno con Zamagni sul futuro della cooperazione

TrevisoToday è in caricamento