rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bcc Monsile: un seminario nell'antica abbazia sui rendimenti sostenibili e rispettosi

Al convegno finanziario, in programma a Monastier giovedì 01 marzo nell’esclusiva cornice del centro eventi Ninni Riva fra le mura della millenaria abbazia benedettina di Santa Maria del Pero, si discuterà di investimenti etici, con un occhio ad arte e cultura.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sono attese 180 persone al convegno finanziario organizzato a Monastier giovedì sera 01 marzo da Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo, negli spazi suggestivi del centro eventi Ninni Riva, ricavato fra le mura millenarie dell’abbazia benedettina di Santa Maria del Pero. Il tema del convegno, su invito, riservato alla clientela che acquista prodotti finanziari della BCC, è “Alla ricerca di rendimenti, rispettando il nostro pianeta. L’importanza della sostenibilità”. Il seminario è organizzato da BCC Monsile insieme alla società di consulenza finanziaria Pictet Asset Management e BCC Risparmio&Previdenza. Introdurrà i lavori il direttore generale di BCC di Monastier e del Sile, Arturo Miotto, che ricorderà il recente servizio di Private Banking nel quale la banca ha messo in campo una squadra interna di gestori, preparati ed accreditati. Quindi l’architetto Gherardo Avogrado Degli Azzoni presenterà la ristrutturazione del monastero benedettino di Santa Maria del Pero, nella sezione che è di proprietà della famiglia Ninni Riva; seguirà l’intervento di Pictet Asset Management a cura di Marzio Gussago su “Alla ricerca di rendimenti, rispettando il nostro pianeta. L’importanza della sostenibilità”. In chiusura ci sarà un curioso talk a cura di Taxi 1729 su “Scegli cosa voglio. La matematica dell’irrazionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bcc Monsile: un seminario nell'antica abbazia sui rendimenti sostenibili e rispettosi

TrevisoToday è in caricamento